La spedizione delle merci verrà effettuata tramite corriere espresso e la consegna avverrà indicativamente in Italia entro 3-6 giorni. Una volta effettuata la spedizione ti verrà inviata una e-mail di conferma con la tracciabilità del pacco.
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Per la Calabria, l'Abruzzo, isole e zone disagiate:
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La spedizione standard è gratuita in Italia per acquisti superiori a 29,90 euro.
Spedizioni per l'Estero
La spedizione delle merci verrà effettuata tramite corriere espresso e la consegna avverrà indicativamente in Italia entro 4-7 giorni lavorativi a seconda della zona*. Una volta effettuata la spedizione ti verrà inviata una e-mail di conferma con la tracciabilità del pacco.
Le spese di spedizione ammontano per i pacchi singoli fino a 3 kg:
zona A: euro 19.00
zona B: euro 20.00
zona C: euro 21.00
zona D: euro 26.00
*Le zone non incluse nel seguente elenco sono da calcolare, contattare assistenzaclienti@gistyle.it per il costo.
Zona A: Francia, Olanda, Austria, Croazia, Ungheria, Germania, Svizzera, Slovenia.
Zona B: Spagna, Bulgaria, Belgio, Polonia,, Repubblica Ceca, Lussemburgo.
Zona C: Danimarca, Portogallo, Grecia, Slovacchia, Romania.
Zona D: Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Svezia, Irlanda, Regno Unito.
Al momento del ricevimento di prodotti, ti preghiamo di verificare che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati né bagnati. Se una delle condizioni sopraindicate non è mantenuta devi contestare immediatamente la/le anomalie al vettore, apporre la firma con RISERVA sul documento di trasporto e sulla Lettera di Vettura del corriere descrivendone il motivo. Se gli articoli risultassero danneggiati contattaci immediatamente via e-mail assistenzaclienti@gistyle.it
Se non dovesse esserci nessuno alla consegna del pacco, dopo il secondo tentativo, il corriere lascerà un avviso in cui è specificato l'ufficio postale di competenza più vicino a te.
Importante: SE SI ACCETTA SENZA NESSUN RECLAMO E SENZA RISERVE LA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IN UN SECONDO MOMENTO.
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