Spedizione e resi

Spedizioni in Italia e isole

La spedizione delle merci verrà effettuata tramite corriere espresso e la consegna avverrà indicativamente in Italia entro 3-6 giorni. Una volta effettuata la spedizione ti verrà inviata una e-mail di conferma con la tracciabilità del pacco.

Per informazioni contattaci allo 051-705852 (dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 17.30) o tramite email all'indirizzo assistenzaclienti@gistyle.it

Le spese di spedizione ammontano a:

Per l'Italia:
- euro 7,90 consegna standard;
- euro 9,90 consegna entro 24-48 ore, su richiesta.

Per la Calabria, l'Abruzzo, isole e zone disagiate:
- euro 9,90 consegna standard;
- euro 11,90 consegna entro 72 ore su richiesta
La spedizione standard è gratuita in Italia per acquisti superiori a 29,90 euro.

 

Spedizioni per l'Estero

 

La spedizione delle merci verrà effettuata tramite corriere espresso e la consegna avverrà indicativamente in Italia entro 4-7 giorni lavorativi a seconda della zona*. Una volta effettuata la spedizione ti verrà inviata una e-mail di conferma con la tracciabilità del pacco.

Le spese di spedizione ammontano per i pacchi singoli fino a 3 kg:
zona A: euro 19.00

zona B: euro 20.00

zona C: euro 21.00

zona D: euro 26.00

 

*Le zone non incluse nel seguente elenco sono da calcolare, contattare  assistenzaclienti@gistyle.it per il costo.

 Zona A: Francia, Olanda, Austria, Croazia, Ungheria, Germania, Svizzera, Slovenia.

Zona B: Spagna, Bulgaria, Belgio, Polonia,, Repubblica Ceca, Lussemburgo.

Zona C: Danimarca, Portogallo, Grecia, Slovacchia, Romania.

Zona D: Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Svezia, Irlanda, Regno Unito.

 

Al momento del ricevimento di prodotti, ti preghiamo di verificare che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati né bagnati. Se una delle condizioni sopraindicate non è mantenuta devi contestare immediatamente la/le anomalie al vettore, apporre la firma con RISERVA sul documento di trasporto e sulla Lettera di Vettura del corriere descrivendone il motivo. Se gli articoli risultassero danneggiati contattaci immediatamente via e-mail assistenzaclienti@gistyle.it

Se non dovesse esserci nessuno alla consegna del pacco, dopo il secondo tentativo, il corriere lascerà un avviso in cui è specificato l'ufficio postale di competenza più vicino a te.

Importante: SE SI ACCETTA SENZA NESSUN RECLAMO E SENZA RISERVE LA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IN UN SECONDO MOMENTO.

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